Riapertura

Stay safe, siamo aperti

 

Abbiamo preaparato per voi un ambiente sano e sicuro, che segue le Linee di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative, fornite dalla Conferenza delle Regioni e delle province autonome e alle Linee-Guida per l´esercizio Fisico e lo Sport fornite dall´Ufficio per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Di concerto con gli Enti di Promozione Sportiva a cui siamo affiliati e al CONI indichiamo presso la struttura modalità, informative e regole per lo svolgimento dell´attività fisica individuale e in gruppo, e le norme di comportamento che dovranno essere rispettate per la tutela della salute di tutti.

Abbiamo adottato misure igienico-sanitarie per prevenire la diffusione da Covid-19 e norme di comportamento che assicurino il giusto distanziamento sociale parallelamente alla libertà di un allenamento personale.

Ripartiamo insieme, come sempre, più forti di prima, e sapete che di forza ce ne intendiamo. Che sia per l´allenamento, che sia per la determinazione, che sia per l´amicizia che ci lega ai nostri tesserati.

Cambia qualcosa, viviamo una nuova situazione che non ci allontanerà. Ma ci rende migliori e più uniti.

 

Siete pronti ad iniziare? Insieme, in forma.

 

Nuovo Regolamento

 

Regolamento

 

Indirizzi operativi

 

indirizzi operativi covid-19

 

Linee-Guida per l´esercizio Fisico e lo Sport:

 

sport riapertura

 

vieni a trovarci