Riapertura

Riapertura palestra 24 maggio

Vi aspettiamo, con tanta voglia di riprendere la normalità e tornare ad allenarci insieme. Abbiamo già preaparato per voi un ambiente sano e sicuro, che segue le nuove Linee Guida per l´attività sportiva di base e l´attività motoria in genere redatte al sensi del Decreto-Legge 22 aprile 2021, n. 52.

Di concerto con gli Enti di Promozione Sportiva a cui siamo affiliati e al CONI indichiamo presso la struttura modalità, informative e regole per lo svolgimento dell´attività fisica individuale e in gruppo, e le norme di comportamento che dovranno essere rispettate per la tutela della salute di tutti.

Abbiamo adottato misure igienico-sanitarie per prevenire la diffusione da Covid-19 e norme di comportamento che assicurino il giusto distanziamento sociale parallelamente alla libertà di un allenamento personale.

Ripartiremo insieme, come sempre, più forti di prima, e sapete che di forza ce ne intendiamo. Che sia per l´allenamento, che sia per la determinazione, che sia per l´amicizia che ci lega ai nostri tesserati. Cambia qualcosa, viviamo una nuova situazione che non ci allontanerà. Ma ci rende migliori e più uniti.

Informazioni sui recuperi

Gli iscritti potranno richiedere il recupero del periodo non fruito dell´abbonamento, che sarà aggiunto in coda alla scadenza, entro un mese dalla riapertura, ovvero entro il 24 giugno 2021. Si consiglia di passare in segreteria per verificare le singole situazioni personali.

Nuovo Regolamento

1. È obbligatorio l’uso della mascherina. solo durante l’esercizio fisico è consentito toglierla.

2. L’ingresso è su prenotazione, via mail all’indirizzo info@fitfriends.it o al numero 06 50 33 163.

3. All’ingresso è rilevata la temperatura corporea, sarà impedito l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.

4. Mantenere le distanze di almeno 1 metro durante la permanenza e di almeno 2 metri durante l’attività fisica.

5. Utilizzare i dispenser per l’igiene delle mani.

6. È ammesso l’utilizzo degli spogliatoi per il tempo strettamente necessario al cambio. è vietato l’utilizzo della doccia fino a nuove disposizioni.

7. Ogni tesserato dovrà munursi di zainetto o sacchetto per i beni personali. indumenti e oggetti devono essere riposti dentro la borsa, che va lasciata nell’armadietto.

8. Non lasciare telefoni o oggetti personali appoggiati sulle superfici, Portarli sempre con sé in una custodia/zaino/borsa. Non condividere oggetti.

9. In sala attrezzi sono vietati i circuiti a più stazioni.

10. È obbligatorio igienizzare gli attrezzi dopo l’utilizzo personale con i prodotti messi a disposizione.

Si raccomanda di seguire le norme affisse e attenersi alle indicazioni del personale.

 

 

Regolamento

 

Nuove Linee-Guida per l´esercizio Fisico e lo Sport:

 

sport riapertura

 

vieni a trovarci